Allegrini Amenities a EquipHotel Paris

 

Dall’11 al 15 Novembre 2018, Allegrini Amenities sarà presente a EquipHotel Paris, la manifestazione fieristica più importante a livello internazionale per il settore dell’ospitalità. Da oltre 50 anni, fonte di ispirazione, generatore di incontri professionali ed incubatore di nuove tendenze, EquipHotel è un appuntamento indispensabile per coloro che operano nel settore alberghiero e della ristorazione.

Non poteva di certo mancare Allegrini Amenities, azienda leader da oltre 30 anni nella produzione di linee cortesia per hotel. EquipHotel sarà per l’azienda l’occasione per presentare, in anteprima assoluta, Karitè e Tea Macha, le due nuove collezioni dallo stile trendy e contemporaneo, dove protagonisti sono i loro contenuti, il burro di karitè per la prima collezione, la fragranza al tè macha per la seconda. Due novità presentate insieme ai best seller di Allegrini Amenities, Hemp Care, il brand cosmetico all’Olio di Canapa Italiana Bio, ma anche gli immancabili Oliva del Mediterraneo e Argan Source

Sarà inoltre presentata Acquerello, la nuova collezione lifestyle che abbraccia prodotti per la profumazione d’ambiente, prodotti per la cura della persona, il tutto in 9 differenti fragranze.

 

Vi aspettiamo al nostro stand per scoprire tutte le novità!

SAVE THE DATE
11-15 NOVEMBRE 2018
Hall 4, Stand nr. G051