D Planet. Purificare corpo e natura, insieme per non disturbare il pianeta.

 

Cosmetici solidi totalmente plastic-free, realizzati senza l’impiego di acqua e conservanti. Un nuovo modo di lavarsi. Un nuovo modo di scegliere, per il bene dell’ambiente.

Il pieno rispetto dell’ambiente e il principio di qualità in armonia con la natura sono da sempre alla base del lavoro di Allegrini S.p.A., azienda che fin dalla sua fondazione ha votato gran parte della sua innovazione alla ricerca di uno sviluppo sostenibile, attraverso concreti progetti di sostenibilità.

D Planet è il nuovo progetto cosmetico completamente plastic-free, che vive in armonia con l’ambiente. Grazie alle formule altamente sostenibili, questi preziosi cosmetici solidi sono pensati per essere soluzioni eco-friendly per un futuro libero dalla plastica. Non solo, queste piccole creazioni sono realizzate senza l’impiego di acqua e conservanti, per il bene dell’ambiente e dell’essere umano.

L’esperienza più ispirata di Allegrini è raccolta quindi in questo nuovo prodotto etico, vegano, realizzato con oli e ingredienti vegetali avvolti in un packaging in carta riciclabile.

Ingredienti, fragranze e packaging da scegliere: un piacere che può essere completamente brandizzato per regalare sensazioni esclusive ed avvolgenti.

Scopri di più:

https://www.allegriniamenities.com/wp-content/uploads/2020/07/d_planet.pdf